Perché Hypoxi funziona
I TRE ELEMENTI DEL SISTEMA HYPOXI
* APPLICAZIONE PRESSIONE NEGATIVA - RICHIAMO
La pressione negativa (minore pressione dell'aria) richiama il sangue nei tessuti adiposi sottocutanei e in questi casi ne aumenta l'irrorazione sanguigna.
* APPLICAZIONE PRESSIONE POSITIVA - COMPRESSIONE
La pressione positiva (maggiore pressione dell'aria) spinge il sangue e i residui cellulari fuori dallo strato adiposo e favorisce il trasferimento degli acidi grassi verso i muscoli.
* ALLENAMENTO PER LA COMBUSTIONE DEI GRASSI
Un moderato esercizio fisico attiva il trasporto degli acidi grassi, favorendone lo smaltimento.
HYPOXI colpisce i depositi indesiderati dei grassi, mediante un'esclusiva combinazione tra un'azione a pressione alternata e un moderato esercizio fisico brucia-grassi. Alternando la pressione negativa a quella positiva si attivano i tessuti in quelle zone del corpo dove c'è un deposito ostinato dei grassi. Questa alternanza stimola efficacemente il flusso sanguigno e accelera il trasporto degli acidi grassi lontano da queste zone. Il risultato è la riduzione mirata e duratura delle dimensioni delle zone problematiche.
HYPOXI ha unito in un modo assolutamente esclusivo i metodi di richiamo (pressione negativa) e di compressione (pressione positiva) per creare uno strumento nuovo ed efficace per migliorare la struttura della pelle. Durante il trattamento, la pelle è delicatamente distesa e in seguito premuta verso il suo stato naturale. Attraverso questo movimento delicato, il tessuto viene allenato come se fosse un muscolo. Il risultato è una pelle più solida e più elastica.
Se vuoi conoscere gli altri suoi benefici, scarica il buono omaggio a tua disposizione e fissa il tuo primo appuntamento.