Perchè Hypoxi funziona

Perché Hypoxi funziomna

I TRE ELEMENTI DEL SISTEMA HYPOXI 

* APPLICAZIONE PRESSIONE NEGATIVA - RICHIAMO

La pressione negativa (minore pressione dell'aria) richiama il sangue nei tessuti adiposi sottocutanei e in questi casi ne aumenta l'irrorazione sanguigna. 

* APPLICAZIONE PRESSIONE POSITIVA - COMPRESSIONE

La pressione positiva (maggiore pressione dell'aria) spinge il sangue e i residui cellulari fuori dallo strato adiposo e favorisce il trasferimento degli acidi grassi verso i muscoli. 

* ALLENAMENTO PER LA COMBUSTIONE DEI GRASSI 

Un moderato esercizio fisico attiva il trasporto degli acidi grassi, favorendone lo smaltimento. 

 

HYPOXI colpisce i depositi indesiderati dei grassi, mediante un'esclusiva combinazione tra un'azione a pressione alternata e un moderato esercizio fisico brucia-grassi. Alternando la pressione negativa a quella positiva si attivano i tessuti in quelle zone del corpo dove c'è un deposito ostinato dei grassi. Questa alternanza stimola efficacemente il flusso sanguigno e accelera il trasporto degli acidi grassi lontano da queste zone. Il risultato è la riduzione mirata e duratura delle dimensioni delle zone problematiche. 

HYPOXI ha unito in un modo assolutamente esclusivo i metodi di richiamo (pressione negativa) e di compressione (pressione positiva) per creare uno strumento nuovo ed efficace per migliorare la struttura della pelle. Durante il trattamento, la pelle è delicatamente distesa e in seguito premuta verso il suo stato naturale. Attraverso questo movimento delicato, il tessuto viene allenato come se fosse un muscolo. Il risultato è una pelle più solida e più elastica. 

 

Se vuoi conoscere gli altri suoi benefici, scarica il buono omaggio a tua disposizione e fissa il tuo primo appuntamento.