L'area benessere è destinata al trattamento della persona con l'ausilio di massaggi manuali e tecniche preventivo-terapeutiche per il riequilibrio linfatico e circolatorio.

 

Un angolo di pace, relax ed emozioni. 

 

Il metodo di lavoro consiste dopo un'attenta valutazione e indagine iniziale, in collaborazione con gli altri professionisti all'interno del centro, si sceglie il percorso di benessere più adatto a te.

Linfodrenaggio metodo Vodder

E' considerato la tecnica d'elezione per il trattamento di edemi dovuti a ritenzione idrica di varia natura. Questo massaggio migliora il microcircolo, rigenera i tessuti e ha un effetto antalgico e rilassante.

Linfodrenaggio sali di Epsom

I sali di Epsom sono cristalli di solfato di magnesio, ricchissimi di proprietà depurative e lenitive. I bendaggi hanno azione riducente, snellente e drenante. Utili anche per ridurre l'acido lattico post allenamento. Il trattamento è seguito da un massaggio agli arti inferiori.

Massaggio circolatorio

Questo massaggio, concentrandosi sulla parte inferiore del corpo (addome, fianchi, gambe e glutei), stimola la microcircolazione con un benefico effetto detossinante. Le manualità utilizzate sono specifiche per favorire il rimodellamento della silhouette e il drenaggio dei liquidi nelle zone trattate.

Massaggio relax

E' un massaggio lento e profondo; viene eseguito su tutto il corpo, utilizzando manualità miorilassanti, specifiche per la riduzione di stress e tensione.